martedì, settembre 25, 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Blog che raccoglie la fuffa del deposito d'artigianato mentale. Qui raccoglieremo i blogtool sperimentati da pksoft, al fine di promuovere quelle che non sono opere d'arte ma opere d'artigianato mentale.
Tutti i contenuti su questo sito web (inclusi i testi, le fotografie e qualsiasi altro lavoro originale), salvo diversa indicazione,
ricadono sotto una Licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia.
2 commenti:
I referral sono una nuova funzionalità di AdSense che consente ai publisher di siti web di aumentare i propri ricavi e al tempo stesso incrementare la consapevolezza dei propri utenti su prodotti e servizi utili. Aggiungendo un pulsante referral al proprio sito, i publisher possono indirizzare gli utenti a prodotti quali AdSense, AdWords e Firefox comprensiva di Google Toolbar. Quando un utente si iscriverà ad AdSense, AdWords o effettuerà il download di Firefox tramite un referral, Google pagherà il publisher. Ora i publisher possono introdurre ai propri utenti dei servizi che consentiranno loro di monetizzare i propri siti web o migliorare la navigazione del web ottenendo in tal modo maggiori ricavi.
Largamente personalizzabile ne potete osservere uno ben formattato sulla barra di navigazione qui a destra.
Esiste anche lo strumento Adsense per i contenuti, il quale scansiona automaticamente il contenuto delle tue pagine web e pubblica gli annunci (testuali o illustrati) pertinenti al tuo pubblico e al tuo sito, con una tale precisione che i lettori li troveranno estremamente utili.
Posta un commento